Google colpisce ancora… compra Waze!

Home / News / Google colpisce ancora… compra Waze!

Google colpisce ancora!
La notizia è di queste ore… il colosso dei motori di ricerca ha messo a segno un altro colpo con l’acquisizione di Waze, il Navigatore Social gratuito che, grazie alla collaborazione dei suoi numerosi utenti, è diventato preciso ed affidabile.

Molti colossi erano interessati a questa acquisizione; da prima l’interesse da parte di Apple, la quale già forniva le mappe, in seguito Facebook e poi Google.
Google sbaraglia la concorrenza mettendo sul piatto della trattativa 1,3 miliardi di dollari, investimento importante che secondo gli esperti è giustificato dalla necessità di Google di proteggere il dominio delle proprie Maps togliendo uno dei migliori servizi sul mercato ai rivali (vedi Apple) e per rilanciare il social network di Mountain View, GOOGLE+, che dopo tanti tentativi stenta a decollare.

Waze è l’applicazione gps per evitare il traffico, basata sulla community più diffusa e in veloce crescita nel mondo!
Presto, unisciti agli altri guidatori nel tuo territorio per condividere in tempo reale informazioni sul traffico e aiutare tutti a risparmiare tempo e benzina, durante la guida di tutti i giorni.

Fonte: waze.it

Per scaricare l’app clicca qui.

Related Posts