Nuovo Google Maps

Home / News / Nuovo Google Maps

La mappa più completa, disegnata per te!

Il nuovo Google Maps propone una mappa personalizzata ogni volta che fai clic o esegui una ricerca. In questo modo, qualsiasi cosa tu stia cercando o ovunque tu voglia andare, avrai sempre una mappa in cui sono evidenziate le cose che più ti interessano.

Tutta la mappa è ora interattiva. Basta fare clic su un punto per centrare la mappa su quel luogo e visualizzare informazioni utili e il modo migliore per arrivarci, dallo spazio fino alle strade.

Raccoglie tutte le immagini di un luogo in un unico posto con diverse angolature ed immagini in tre dimensioni, ti dà la possibilità di confrontare diverse modalità di trasporto direttamente sulla mappa per trovare il modo migliore per raggiungere il luogo desiderato.

Man mano che cerchi nella mappa, contrassegni luoghi che ti piacciono come speciali e lasci commenti, la mappa inizia ad adattarsi e può suggerirti, ad esempio, ristoranti che potrebbero piacerti o l’itinerario più veloce per tornare a casa. In altre parole, più utilizzi il nuovo Google Maps, più diventa utile.

Related Posts