Muu Muuzzarella Lounge

Home / / / Muu Muuzzarella Lounge

PREVIEW – SCROLL DOWN

DESCRIPTION

Muu Muuzzarella Lounge è un nuovo format di ristorazione che nasce nel 2013 nella città di Napoli. L’idea molto originale associa nello stesso punto vendita un ristorante che offre una cucina molto particolare ed uno shop di prodotti caseari, in particolare basato sulla Mozzarella di Bufala Campana DOP.
L’offerta culinaria è particolarmente ricercata, attraverso la rivisitazione in chiave moderna di piatti ed ingredienti della tradizione napoletana. Questa innovazione ha permesso a Muu di ricevere un riconoscimento molto ambito, la menzione nella guida FOODIES 2013 di Gambero Rosso.

Il progetto è nato dalla volontà di dar vita ad una vetrina web che servisse quale introduzione e “primo assaggio” dell’offerta del cliente.
In linea con l’identità del cliente, abbiamo dato vita ad un’idea snella, fresca ed al passo coi tempi. Un layout full page, semplice e che contiene molte immagini, unico strumento adatto a stimolare la curiosità di assaggiare le magnifiche creazioni culinari degli chefs.

PROJECT DETAILS

  • CLIENT: Muu Muuzzarella Lounge
  • TASK: Graphic Design, Web Design
  • DATE: Giugno 2014
  • SOFTWARE: Adobe Dreamweaver, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator
Related Projects