Cos’e’ RIPPLN?

Cos’e’ RIPPLN?
social

Rippln… il nuovo network di marketing digitale.

Jonathan Budd, guru del network marketing e co-fondatore di Facebook, è l’ideatore di questa nuova strategia.
In America, da quando è stato lanciato ad oggi (maggio 2013) ha già totalizzato 300000 iscritti nel mondo.
Il network è molto interessante… hai idea di quante App si scaricano ogni giorno nel mondo??? Non stiamo qui a dare i numeri ma di certo sono cifre impressionanti.
E se ti dicessi che ora si possono ottenere guadagni per ogni app scaricata… cosa ne pensi? Questo è ciò che promette lo sviluppatore di RIPPLN!!

Se ami definirti un “Influenzal social“, questo è il prodotto online che fa per te, anche perchè è in fase di lancio (il prodotto verrà inserito ufficialmente sul mercato a giugno 2013).

Entriamo in dettaglio:

– Questo sistema utilizzerà un nuovo ambiente… quello del gaming.

– Due tipi di account – Fan (sono coloro che usano le app e non costruiscono il proprio network, per cui non riceveranno provvigioni) e Player (sono coloro che creano il network e ricavano guadagni grazie alle interazioni dei componenti della propria rete).

– Il network funziona e si alimenta grazie all’interazione dei fan che attraverso il download delle App (per la maggior parte gratuite) ed ai click sui banner pubblicitari, produrranno introiti che il sistema restituirà in parte ai player, il tutto in modo molto facile e veloce.

Questo sistema così come esplicato non rappresenta un’evoluzione rispetto ai market già esistenti, ma la sua struttura paragonabile ad un online game, associata a rapidità e semplicità di utilizzo rende il tutto molto accattivante, interessando soprattutto le generazioni più giovani, con una diffusione immediata grazie al boom di passaparola che queste ultime sono capaci di generare.

Rippln è in fase di lancio e prevede uno sviluppo in 4 fasi che spiegheremo in un prossimo articolo.
A breve sarà disponibile sul nostro sito un form contatti per richiedere l’invito per entrare in anteprima a far parte del network del futuro!

Stay tuned…

Altri Articoli

Contattaci

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Pinterest
Telegram

Sostenibilità e Pubblicità: Come Comunicare l’Impegno Ecosostenibile Introduzione all’Importanza della Sostenibilità nella Pubblicità La sostenibilità è diventata una priorità cruciale per le …

Marketing Locale: Strategie per Imprese e Negozi Fisici Introduzione all’Importanza del Marketing Locale Nell’era digitale, il …

Misurare il ROI nelle Campagne Pubblicitarie: Metodi e Strumenti Introduzione all’Importanza del ROI nelle Campagne Pubblicitarie …

Realtà Aumentata e Virtuale nel Marketing: Il Futuro è Qui Introduzione alle Tecnologie Immersive nel Marketing

Costruire Relazioni Durature con i Clienti: CRM e Comunicazione Introduzione all’Importanza del CRM nella Costruzione delle …

Strategie di Growth Hacking per Start-Up in Crescita Introduzione al Growth Hacking per Start-Up Per le …