Google colpisce ancora… compra Waze!

Google colpisce ancora… compra Waze!
waze tagit adv web agency napoli

Google colpisce ancora!
La notizia è di queste ore… il colosso dei motori di ricerca ha messo a segno un altro colpo con l’acquisizione di Waze, il Navigatore Social gratuito che, grazie alla collaborazione dei suoi numerosi utenti, è diventato preciso ed affidabile.

Molti colossi erano interessati a questa acquisizione; da prima l’interesse da parte di Apple, la quale già forniva le mappe, in seguito Facebook e poi Google.
Google sbaraglia la concorrenza mettendo sul piatto della trattativa 1,3 miliardi di dollari, investimento importante che secondo gli esperti è giustificato dalla necessità di Google di proteggere il dominio delle proprie Maps togliendo uno dei migliori servizi sul mercato ai rivali (vedi Apple) e per rilanciare il social network di Mountain View, GOOGLE+, che dopo tanti tentativi stenta a decollare.

Waze è l’applicazione gps per evitare il traffico, basata sulla community più diffusa e in veloce crescita nel mondo!
Presto, unisciti agli altri guidatori nel tuo territorio per condividere in tempo reale informazioni sul traffico e aiutare tutti a risparmiare tempo e benzina, durante la guida di tutti i giorni.

Fonte: waze.it

Per scaricare l’app clicca qui.

Altri Articoli

Contattaci

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Pinterest
Telegram

Sostenibilità e Pubblicità: Come Comunicare l’Impegno Ecosostenibile Introduzione all’Importanza della Sostenibilità nella Pubblicità La sostenibilità è diventata una priorità cruciale per le …

Marketing Locale: Strategie per Imprese e Negozi Fisici Introduzione all’Importanza del Marketing Locale Nell’era digitale, il …

Misurare il ROI nelle Campagne Pubblicitarie: Metodi e Strumenti Introduzione all’Importanza del ROI nelle Campagne Pubblicitarie …

Realtà Aumentata e Virtuale nel Marketing: Il Futuro è Qui Introduzione alle Tecnologie Immersive nel Marketing

Costruire Relazioni Durature con i Clienti: CRM e Comunicazione Introduzione all’Importanza del CRM nella Costruzione delle …

Strategie di Growth Hacking per Start-Up in Crescita Introduzione al Growth Hacking per Start-Up Per le …