Google Keep: il post-it virtuale

Google Keep: il post-it virtuale
googlekeep tagit adv web agency napoli

Dopo Evernote e i più complessi sistemi come Dropbox e I-Cloud, Google entra nel mondo del “prendere appunti a volo” e sincronizzarli  su computer e telefoni Android, la nuova applicazione si chiama GOOGLE KEEP.

In sostanza questa nuova applicazione di Google serve per prendere, salvare e organizzare note, liste e promemoria. Puoi salvare rapidamente note di cose da ricordare, usare foto o colori diversi o ancora creare liste di quello che ti pare. Utilizza Google Drive, il servizio che serve per salvare i file direttamente online e averli sempre a disposizione su dispositivi diversi, naturalmente connessi a Internet. Questo significa che una nota scritta su un computer attraverso il browser viene istantaneamente sincronizzata e mostrata sulla propria applicazione Android o sugli altri computer su cui si è collegati con il proprio account Google.

GOOGLE KEEP, nasce per poter “prendere una nota e recuperala facilmente ovunque ti trovi”, non è quindi una sfida ad Evernote, sicuramente più completa, ma vuole essere uno strumento rapido per prendere appunti in mobilità.

Altri Articoli

Contattaci

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Pinterest
Telegram

Sostenibilità e Pubblicità: Come Comunicare l’Impegno Ecosostenibile Introduzione all’Importanza della Sostenibilità nella Pubblicità La sostenibilità è diventata una priorità cruciale per le …

Marketing Locale: Strategie per Imprese e Negozi Fisici Introduzione all’Importanza del Marketing Locale Nell’era digitale, il …

Misurare il ROI nelle Campagne Pubblicitarie: Metodi e Strumenti Introduzione all’Importanza del ROI nelle Campagne Pubblicitarie …

Realtà Aumentata e Virtuale nel Marketing: Il Futuro è Qui Introduzione alle Tecnologie Immersive nel Marketing

Costruire Relazioni Durature con i Clienti: CRM e Comunicazione Introduzione all’Importanza del CRM nella Costruzione delle …

Strategie di Growth Hacking per Start-Up in Crescita Introduzione al Growth Hacking per Start-Up Per le …