Web Revolution 2013

Web Revolution 2013
web revolution tagit adv web agency napoli

SEO, SOCIAL, ASPETTO E CONTENUTI, ANALISI E STRUMENTI, ADVERTISING

WebReevolution è il festival del Web Marketing e dunque un evento multi disciplinare unico nel suo genere dove si potrà scegliere tra i più svariati argomenti suddivisi per tema in varie sale e dove si troveranno alcuni dei più noti esperti italiani nei rispettivi settori. Cinque sale di Web Reevolution, che vedranno come relatori trenta dei maggiori esperti italiani di Web Marketing.

Si avrà così l’opportunità di costruire in totale autonomia il proprio percorso formativo, scegliendo volta per volta cosa seguire tra le sessioni in programma. Grazie alle videoregistrazioni di tutto l’evento, di tutte le sale e di tutti gli interventi, nulla di WebReevolution potrà essere perso; i filmati, inclusi nel prezzo d’ingresso, permetteranno di approfondire le tematiche d’interesse perse nel corso dell’appuntamento a Roma.

Si avrà la possibilità di seguire WebReevolution – Il Festival del Web Marketing anche senza raggiungere la città di Roma. L’evento, infatti, sarà interamente trasmesso in live streaming, Si potrà costruire liberamente il proprio percorso di formazione da casa, scegliendo quali sale e quali interventi seguire tra le venticinque sessioni previste.

La formazione della Community GT continua anche dopo WebReevolution grazie al GT Master Club. Subito dopo l’evento di Roma, infatti, si potrà prendere parte a discussioni riservate esclusivamente ai partecipanti, attraverso le quali chiarire i  dubbi, confrontarsi con gli altri addetti ai lavori che hanno partecipato all’evento e soprattutto porre domande direttamente ai trenta esperti italiani di Web Marketing impegnati come relatori.

Roma 28/06/2013
Location: Via Portuense, 741 – 00148 Roma
Per info: tel. +39 051 09 51 294 – eventigt@gmail.com

Altri Articoli

Contattaci

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Pinterest
Telegram

Pubblicità su Piattaforme di Streaming: Nuove Opportunità di Mercato Introduzione alle Opportunità di Pubblicità in Streaming Le piattaforme di streaming hanno rivoluzionato …

Brand Identity: Costruire e Mantenere un’Immagine Aziendale Forte Introduzione all’Importanza della Brand Identity La <a href="https://www.tagitadv.it/glossary/brand/" …

Content Marketing: Creare Contenuti che Convertono Introduzione al Content Marketing Efficace Il content

Analisi dei Dati nel Marketing: Come Trasformare le Informazioni in Strategie Introduzione all’Importanza dell’Analisi dei Dati nel <a href="https://www.tagitadv.it/glossary/marketing/" …

Email Marketing: Tecniche e Strategie per una Campagna Vincente Introduzione alle Strategie di Email Marketing L’email marketing rimane uno …

Utilizzo dei Social Media per un’Impresa di Successo: Guida Strategica Introduzione all’Uso Strategico dei Social Media I <a href="https://www.tagitadv.it/glossary/social-media/" …