Cellulare scarico? no problem a New York

Cellulare scarico? no problem a New York
Street Charge tagit adv web agency napoli

Cellulare scarico? No problem… si ricarica per strada sotto il sole di New York.

L’ultima iniziativa per non avere mai il telefono scarico.
Siete in vacanza New York e dopo aver scattato centinaia di foto alla Grande Mela vi si scarica il cellulare? Niente paura perché la città più cool del mondo ha trovato una soluzione anche a questo problema.

Questa estate infatti lungo le principali strade  verranno installate ben venticinque stazioni solari di ricarica dei dispositivi mobili che permetteranno, grazie alla forza solare, di ricaricare in qualunque momento e in maniera totalmente gratuita cellulare o tablet fuori uso.

Grazie all’iniziativa di AT&T e GoalZero sarà possibile ridare nuova vita al proprio smartphone anche per strada e gratuitamente con lo Street Charge (questo il nome della geniale iniziativa), una centralina con tre pannelli solari da 15 watt e una batteria da 168 watt/h. L’idea è nata dopo il black out che ha investito la Grande Mela durante l’uragano Sandy che ha impedito anche le comunicazioni per la richieste di soccorso.
L’idea si è poi sviluppata in modo tale da dare un servizio in più a cittadini e turisti che in questo modo possono ricaricare il proprio dispositivo, attaccandolo semplicemente alla presa.

Saranno venticinque le stazioni solari che verranno installate nei cinque distretti della città per ricaricare iPhone, iPad, dispositivi Android,  Windows Phone  e qualunque tipo di dispositivo elettronico.

Altri Articoli

Contattaci

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Pinterest
Telegram

Sostenibilità e Pubblicità: Come Comunicare l’Impegno Ecosostenibile Introduzione all’Importanza della Sostenibilità nella Pubblicità La sostenibilità è diventata una priorità cruciale per le …

Marketing Locale: Strategie per Imprese e Negozi Fisici Introduzione all’Importanza del Marketing Locale Nell’era digitale, il …

Misurare il ROI nelle Campagne Pubblicitarie: Metodi e Strumenti Introduzione all’Importanza del ROI nelle Campagne Pubblicitarie …

Realtà Aumentata e Virtuale nel Marketing: Il Futuro è Qui Introduzione alle Tecnologie Immersive nel Marketing

Costruire Relazioni Durature con i Clienti: CRM e Comunicazione Introduzione all’Importanza del CRM nella Costruzione delle …

Strategie di Growth Hacking per Start-Up in Crescita Introduzione al Growth Hacking per Start-Up Per le …