Nuovo Google Maps

Nuovo Google Maps
google maps tagit adv web agency napoli

La mappa più completa, disegnata per te!

Il nuovo Google Maps propone una mappa personalizzata ogni volta che fai clic o esegui una ricerca. In questo modo, qualsiasi cosa tu stia cercando o ovunque tu voglia andare, avrai sempre una mappa in cui sono evidenziate le cose che più ti interessano.

Tutta la mappa è ora interattiva. Basta fare clic su un punto per centrare la mappa su quel luogo e visualizzare informazioni utili e il modo migliore per arrivarci, dallo spazio fino alle strade.

Raccoglie tutte le immagini di un luogo in un unico posto con diverse angolature ed immagini in tre dimensioni, ti dà la possibilità di confrontare diverse modalità di trasporto direttamente sulla mappa per trovare il modo migliore per raggiungere il luogo desiderato.

Man mano che cerchi nella mappa, contrassegni luoghi che ti piacciono come speciali e lasci commenti, la mappa inizia ad adattarsi e può suggerirti, ad esempio, ristoranti che potrebbero piacerti o l’itinerario più veloce per tornare a casa. In altre parole, più utilizzi il nuovo Google Maps, più diventa utile.

Altri Articoli

Contattaci

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Pinterest
Telegram

Pubblicità su Piattaforme di Streaming: Nuove Opportunità di Mercato Introduzione alle Opportunità di Pubblicità in Streaming Le piattaforme di streaming hanno rivoluzionato …

Brand Identity: Costruire e Mantenere un’Immagine Aziendale Forte Introduzione all’Importanza della Brand Identity La <a href="https://www.tagitadv.it/glossary/brand/" …

Content Marketing: Creare Contenuti che Convertono Introduzione al Content Marketing Efficace Il content

Analisi dei Dati nel Marketing: Come Trasformare le Informazioni in Strategie Introduzione all’Importanza dell’Analisi dei Dati nel <a href="https://www.tagitadv.it/glossary/marketing/" …

Email Marketing: Tecniche e Strategie per una Campagna Vincente Introduzione alle Strategie di Email Marketing L’email marketing rimane uno …

Utilizzo dei Social Media per un’Impresa di Successo: Guida Strategica Introduzione all’Uso Strategico dei Social Media I <a href="https://www.tagitadv.it/glossary/social-media/" …